Caffettiere e Accessori caffè

TOP MOKA

Caffettiere uniche "Made in Italy" appositamente studiate per permettere la preparazione di un ottimo caffè. Le caffettiere TOP MOKA sono realizzate con materie prime di altissima qualità e hanno una linea gradevole ed accattivante. Arredano e sono offerte in una vastissima gamma di colori che permette di soddisfare ampie fasce di clienti.

Il doppio fondo e il diffusore di calore della caldaia permettono al caffè di sgorgare molto velocemente sfruttando al meglio la miscela. Ecco perchè il ricco gusto e l'aroma del caffè vengono esaltati, un pregio che solo le caffettiere TOP MOKA offrono.

NORME PRESCRITTE

Le caffettiere TOP MOKA non vanno mai aperte o chiuse utilizzando il manico e i tubetti. Pulire e controllare periodicamente tutti i ricambi. Prima di mettere la macchina del caffè sulla piastra o fiamma, controllare che ci sia acqua nella caldaia. Le caffettiere TOP MOKA sono dotate di una guarnizione in silicone che non ha necessità di essere sostituita.

ISTRUZIONI D'USO

Riempire d'acqua la caldaia fino alla valvola di sicurezza - Introdurre il filtro ad imbuto e riempirlo di caffè macinato (non troppo fine) senza pressarlo - Controllare che la piastrina filtro e la guarnizione siano nella loro sede quindi avvitare la parte superiore sulla parte inferiore chiudento perfettamente - Mettere la caffettiera sulla fonte di calore e dopo pochi minuti il caffè sgorgherà ricco di aroma - Al primo utilizzo fare alcuni caffè a perdere.

MANTENIMENTO

Lavare le caffettiere solo con acqua senza prodotti chimici o abrasivi. Potete anche lasciare il residuo di caffè giornalmente nella caffettiera che prenderà così il gusto di volta in volta. Dopo il lavaggio asciugare bene la caffettiera per evitare la formazione di batteri o muffe. Se intendete non utilizzare la caffettiera per lungo tempo, ricordatevi di ritirarle inserendo un cucchiaino di zucchero e di caffè in polvere nel raccoglitore, nell'imbuto e nella caldaia perchè se ci fosse dell'umidità questa possa essere assorbita. Pulire sempre la caffettiera PRIMA e non DOPO l'uso, ciò aumenterà l'aroma del caffè.

 

 

Questa categoria adesso non è disponibile.